
Il pianista Giampiero Bruno si è brillantemente diplomato al Conservatorio di "S. Cecilia" di Roma sotto la guida del M° Benigno Benigni. Successivamente ha seguito i corsi di perfezionamento del M° Carlo Zecchi per il pianoforte e del M° Riccardo Brengola per la musica da camera. Con il M° Felix Ayo ha conseguito il diploma di perfezionamento in musica da camera presso l'Accademia Nazionale di "S. Cecilia" in Roma. E' stato premiato in diversi concorsi pianistici tra i quali il XIV° Concorso di Osimo, il III° Concorso pianistico di Velletri, il V° Concorso pianistico Agorà '80, ed il I° Concorso pianistico Internazionale Roma 90. Ha svolto un'intensa attività concertistica in Italia e all'estero con notevoli consensi di critica e di pubblico sia come solista che in complessi cameristici. Giampiero Bruno ha tenuto concerti anche come clavicembalista in varie formazioni di musica barocca tra cui il Quartetto Guglielmi con il quale ha effettuato registrazioni per la RAI, Radio Vaticana, New York Times Radio e un'importante tournée negli Stati Uniti conclusasi con un concerto al Merkin Concert Hall di New York. Giampiero Bruno dal 1992 è direttore artistico del Concorso Musicale Nazionale "G: VIsconti" manifestazione artistica rivolta a giovani interpreti italiani.
Letizia Carletti ha studiato sotto la guida di suo nonno, il M° Oro Petrucci e ha conseguito il diploma di flauto traverso presso il conservatorio F. Morlacchi di Perugia nel 1983. Dopo il diploma ha continuato gli studi frequentando prestigiosi corsi di perfezionamento solistico e di musica d'insieme: ad Assisi con il M° Janos Balint e il M° Michel Debost, a Roma con il M° Maxence Larrieu, a Siena presso l'Accademia Chigiana con il M° Severino Gazzelloni dove ha conseguito il diploma di merito. E' stata vincitrice di due concorsi: quello per la formazione dell'orchestra giovanile della Comunità Europea e quello per l'insegnamento del flauto nei Conservatori indetto con DM 18/07/90 dove ha raggiunto il sesto posto in graduatoria approvato con DM 27/10/92. Dal 1994 al 2007 ha insegnato al conservatorio G.P. da Palestrina di Cagliari, dal 2007 al 2023 al conservatorio F. Morlacchi di Perugia e attualmente insegna al conservatorio S. Cecila di Roma.

Marco Silvi, violinista nato a Roma diplomato sotto la guida di Lilia d'Albore presso il Conservatorio "S. Cecilia" di Roma. Ha svolto attività concertistica collaborando con varie orchestre da camera sia come primo violino, sia come solista. Ha fatto parte di diverse formazioni cameristiche (duo, trio, quartetto..) con le quali ha suonato in Italia presso numerose istituzioni musicali in sedi di rilevanza storica e artistica (a Roma: "Oratorio del Gonfalone", Sala Borromini, Castel S. Angelo, Sala Baldini, Palazzo della Cancelleria, Palazzo Spada, Aula Magna dell'Università "La Sapienza", Auditorium Rai del "Foro Italico", Discoteca di Stato, Associazioni Amici della musica di molte città, A.Gi.Mus, E.S.T.A. ecc.) e in occasione di varie manifestazioni (Todi festival, Musica nuovo festival di Faenza, Ferrazzano festival, Festival musicale di Sarteano...)Ha vinto la "Selezione giovani concertisti 1982" indetta dall'a "Associazione amici di Castel S. Angelo" di Roma. Ha effettuato in quartetto una tournèe negli USA conclusa con un concerto alla "Merkin Concert Hall" di New York e si è esibito in diretta da una emittente radio americana. In duo violino e chitarra ha tenuto una serie di concerti in alcune città del Brasile (Rio de Janeiro, Niteroi, Nuova Friburgo) eseguendo brani di compositori italiani del XIX secolo. Ha effettuato registrazioni per la RAI e Radio Vaticana e ha inciso, come solista, un CD di musica contemporanea per la Edipan. Si occupa inoltre dello studio della prassi esecutiva della musica dei secoli XVII e XVIII sul violino barocco basandosi su una lettura approfondita dei trattati e della letteratura dell'epoca. Come violinista barocco ha tra l'altro svolto attività concertistica con il C.I.M.A. a Roma, col gruppo francese "Ensemble Musica Antiqua" a Tolone, ha effettuato una tournèe in Spagna con "l'Accademia Romana Strumentale" (musiche di Monteverdi e Falconieri eseguite a Madrid e Segovia) e collabora con il "Pontificio Istituto di Musica Sacra" di Roma. E' titolare di una cattedra di violino presso il Conservatorio di Musica "L. Refice" di Frosinone.

Ha studiato con i maestri Modesto Ricchi e Sergio Notaro. Si è diplomato con il massimo dei voti presso il Conservatorio "L. Refice" di Frosinone. Si è perfezionato con il M° Andrès Segovia a Madrid, Josè Luis Rodrigo a Madride Santiago de Compostela, con il M° Josè Tomàs a Roma. Ha coltivato anche gli studi tecnici conseguendo la laurea in Ingegneria presso l'Univeristà "La Sapienza" a Roma. Ha svolto e tuttora svolge attività concertistica come solista e in musica da camera. Già titolare di cattedra di chitarra presso l'Istituto di Alta Cultura Musicale "L. Refice" a Frosinone

Franco Presutti (Roma 1957) ha studiato al Conservatorio di S. Cecilia di Roma diplomadosi in violino con Felix Ayo e in direzione d'orchestra con Bruno Aprea. Socio fondatore dell'Associazione "Spettro Sonoro",con il gruppo strumentale di questa ha tenuto concerti in Italia e all'estero curando anche prime esecuzioni. Spettro Sonoro ha inoltre curato la riproposizione moderna delle musiche del poeta E. Pound e del Filosofo F. Nietsche. Parallelamente si è occupato dell'esecuzione del repertorio del'600 e '700 con strumenti originali collaborando con gruppi italiani ed estri come: Orchestra dell'Associazione Musicale Romana, Orchestra del Centro Italiano Musica Antica, Orchestra Barocca Italiana, Modo Antiquo, Cappella Palatina, Les muciens, du Louvre. Ha diretto le orchestre e i cori dell'Associazione Musicale Romana e del C.I.M.A. in programmi di musica sacra di A. Vivaldi, W. A. Mozart e F. J. Haydn.
Insegna quartetto al conservatorio "L. Recife" di Frosinone"

Diplomata in pianoforte e clavicembalo; ha frequentato fino all'ottavo anno i corsi di Organo e composizione organistica. Ha seguito masters di perfezionamento in solismo, musica da camera e formazione orchestrale con illustri maestri quali: K. Bogino, P. Badura-Skoda, G. Murray, L.F. Tagliavini. Ha seguito corsi per la formazione da Maestro Sostituto collaboratore presso il Cubec di Modena con il M° P. Molinari. Ha ottenuto il riconoscimento di idoneità come maestro sostituto collaboratore presso il Teatro Sperimentale.